Google+ Followers

martedì 6 gennaio 2015

OWL GOES TO TOWN

Quando ho visto, la scorsa primavera, nelle librerie inglesi il mio mio OWL GOES TO TOWN,oltre alla grande felicità mista alla incredulità di averlo realizzato IO, ho pensato a come fosse cambiato il libro dalla fase embrionale alla sua effettiva nascita....è strano come gusti e idee possano crescere e modificarsi in fase questa fase. Ma questo è il risultato di un buon lavoro di squadra, dove ci si confronta e si discutono insieme le possibilità di far crescere un progetto. A rivedere le fasi di studio della copertina mi vengono in mente le mattine trascorse a modificare personaggi e sfondi....vi posto alcune (solo alcune!)delle matite iniziali e la copertina reale del libro!
Un abbraccio a tutti e buona befana!


pencil 1

pencil 2

pencil 3

cover OWL GOES TO TOWN,
TEMPLAR publishing.


Nessun commento:

Posta un commento