Google+ Followers

martedì 7 maggio 2013

MINUSCOLA MOSTRA

In questi mesi di silenzio stampa, nulla nella mia vita aveva la pena di essere raccontato...nulla degno di un post.
 Nessuna casa da ristrutturare, nessun viaggio, nessuna serata memorabile...il solito trantran scandito da otiti varie, febbri del sabato sera, bambini da accompagnare a scuola o al massimo al basket, la primavera che non arriva.....insomma una noia mortale, una noia che mi ha tolto la voglia di postare i miei malumori.

Ma 3 giorni fa a risvegliare i miei neuroni, con alcuni amici abbiamo organizzato una mia mostra presso la libreria Minuscola di Quartu S.Elena.
A dire la verita', disegni a parte, io ho fatto ben poco.
I disegni esposti fanno parte di una serie di lavori legati al tema della ecologia ambientale, divenuto un bel libro grazie all'Ente Forestale Sardo e alla persona di Alberto Atzori.

A voi oggi, posto alcune immagini dell'evento.
A prestissimo!
Valeria.

equilibri naturali, il libro

particolare
particolare

piccolo lettore





2 commenti:

  1. Congratulazioni Valeria!!!
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  2. Paola, che bello sentirti! Grazie, ti abbracciò forte!

    RispondiElimina