Google+ Followers

venerdì 10 maggio 2013

i miei insetti



Oggi finalmente ho scansionato delle tavole che hanno girato il mondo in cerca di un editore...ancora la loro casetta non è stata trovata, 
non ostante il testo splendido e poetico che le accompagna non siamo ancora riusciti a dare loro una vera collocazione....forse per adesso è giusto così. 
Per adesso svolazzano fra le pareti colorate del mio studio.
A presto.
valeria.


io sono la falena
qualcuno mi vuole mangiare!!!
cantico degli insetti alla luna
io sono la lucciola


3 commenti:

  1. il cantico degli insetti alla luna è bellissimo! Girare il mondo ha il suo fascino ma prima o poi metteranno radici ;)

    RispondiElimina
  2. Io io Ilaria, che bello sentirti! Come stai? Io ho passato un inverno faticoso, ora raccolgo i cocci piano piano per risbocciare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene!
      Mi spiace per l'inverno, spero che l'estate porti cose buone :)
      a presto!

      Elimina