Google+ Followers

sabato 18 maggio 2013

Diario di una madre snaturata

Qualche giorno fa sono stata a Londra per lavoro. Per la prima volta dopo tanto tempo ho assaporato la gioia di avere del tempo solo per me. Il piacere di bersi una birra con un amico e contemporaneamente chiacchierare senza essere interrotti da pianti noiosi, fare una passeggiata senza avere l'incubo della cena, non pensare di dover pulire nasi gocciolanti o culi sporchi! Insomma, sarò la sorella sadica di crudelia ma posso assicurarvi che la family non mi è mancata! Ahhhahhhh! È perciò visto che i sensi di colpa non mi hanno fatta minimamente loro preda già progetto un nuovo viaggio... Qualcuno vuole unirsi?

1 commento:

  1. Io io!!! Bisognerebbe davvero sperimentarla una bella fuga ;)
    Bacio
    paola

    RispondiElimina