Google+ Followers

martedì 29 gennaio 2013

GIVEAWAY!!!

Cari tutti,

per festeggiare le mie prime 2000 visite, ho deciso di dare ad uno di voi il mio primo Giveaway,
una piccola parte di me per ringraziarvi e restituirvi tutta la felicità che in questi mesi mi avete dato.
Non svelerò il soggetto, ma anticipo che sarà una mia illustrazione, piccola piccola ma molto carina.
Per partecipare basterà lasciare un messaggio in questo post, e se il mio blog vi piace almeno un pochino, iscrivervi anche come followers!
Il sorteggio del vincitore o vincitrice avverrà nella mattinata di
LUNEDI 4 FEBBRAIO 2013.

bacetti,
Valeria!



Dear all,

to celebrate my first 2000 visits I decided to give to one of you my first Giveaway,
a small part of me to say "thanks!!" and give you back all the happiness that in recent months you have given me.
I still will not reveal the subject, but i can advance that it will be one of my own illustration, tiny,but very pretty.
To participate, please,  leave a message in this post, and if you like my blog, even just a little, sign up as followers!
The draw for the winner or winners will be on the morning of
MONDAY, Feb. 4, 2013 .

kisses,
Valeria!

11 commenti:

  1. Potevo perderlo? Giammai :)
    bacetti anche a te!

    RispondiElimina
  2. This is wonderful Vale! Your blog is so beautiful!

    RispondiElimina
  3. ma sono ancora in tempo!?bellissimo il blog!

    RispondiElimina
  4. come promesso, eccomi qua!

    ...Chissà se aggiungero un altro pezzo alla mia collezione di Valenzate.

    Il tuo quadro è sempre esposto nel mio soggiorno!

    Un bacio a Vale, un saluto a tutti.

    RispondiElimina
  5. Tanti complimenti Valeria! Qui siamo tutte concentrate sul tuo blog. Giuro che in questo caso non la "storpierei" con photoshop come ho fatto in questi anni in cui ho tenuto le tue illustrazioni sotto gli occhi per ritagliarle, ribaltarle, moltiplicarle, colorarle per le locandine di capitani coraggiosi. E' comunque un piacere lavorare con le tue immagini ;)
    CIAO! Saluti anche a Bologna <3
    barbara

    RispondiElimina
  6. Cara Valeria,
    sarebbe molto bello poter mostrare ai bimbi piccole avventure della 'famiglia formichieri'...
    Il tuo blog, se è piacevole da leggere, lo è ancor di più da ammirare e poi,il super eroe mi ricorda qualcuno...!!
    A presto!
    Patrizia

    RispondiElimina
  7. Ciao Valeria!!!
    Questo blog e' assolutamente delizioso!!! Sono estasiata!!! Un bacio grande e... al prossimo turno assieme in teatro ;)
    Ida

    RispondiElimina
  8. Ma sono appena in tempo!!! Partecipo con piacere e corro a mettere il link sul mio blog..speriamo che qualcuno lo veda ;)
    Bacione
    paola

    RispondiElimina
  9. Ciao Valeria, ho trovato il tuo link su un altro blog e sono rimasta incantata dalle tue bellissime illustrazioni e quindi divento una tua nuova follower e mi iscrivo al tuo giveaway sperando di vincere ;-)

    Sara

    14iaia59@gmail.com

    RispondiElimina
  10. pant pant... eccomi qui cara Valery!!
    Incrocio le dita!! =)
    Baci

    RispondiElimina
  11. Sempre bravissima....partecipo anch'io al tuo giveaway!baci amica...e a presto spero!

    RispondiElimina