Google+ Followers

martedì 18 dicembre 2012

POPPET



Ieri mattina la mia amica Annalisa (grazie Anna!!) della libreria "Ulisse" di Bologna, mostrandomi un libro, mi ha aperto un piccolo mondo. 
Mi sono sempre sentita particolarmente vicina alla cultura Giapponese, al loro culto del bello, dell'ordine, del piccolo e perfetto, del minuzioso e molto molto prezioso. 
Il libro che mi ha fatto vedere ieri è stato realizzato da una artista che sia chiama 
Poppet

***************
eccola!
****************

 trovo il suo lavoro davvero delizioso,
perciò ho voglia di condividere con voi alcune 
delle mie immagini 
preferite.
Ciao!!

****************************************
copertina libro
chiavi
lumaca

pinguini

civette

orsi

panda
*********************************

Nessun commento:

Posta un commento