Google+ Followers

giovedì 15 novembre 2012

I MIEI PRIMI WALL STICKERS






Ciao a Tutti!!!!!
ad un mese dall'ultimo mio post e ad un mese dal prossimo Natale mi riconnetto con il mondo...
in questo mese tante cose sono successe, per fortuna più belle che brutte.
Una fra le tante: ho cominciato un bellissimo picture book con un editore inglese, un libro che ho adorato da subito ma di cui ancora non posso svelare nessun retroscena!!!!
Ma la news del mese è che oggi FINALMENTE son disponibili on line i wall stickers che ho realizzato per una casa produttrice italiana.
La casa produttrice si chiama DUDECOR e realizzano dei pezzi davvero belli!!!! (ovviamente il gruppo è capitanato da una donna-mamma bravissima...ciao Claudia...come sono contenta!!!!!!)
Mi raccomando, comprate, comprate, comprate, così a presto realizzeremo le nuove collezioni sempre dedicate ai nostri piccoli!
troverete le ambientazioni e tutti i dettagli su questo link:

http://www.dudecor.it/catalogo/wallstickers/bambini/circus

qui sotto vi posto le immagini di ogni singola illustrazione!
Vi abbraccio tutti e tutte.
A presto.
v


LEONE CORAGGIOSO

LE PULCI EQUILIBRISTE
SCIMMIA SCOPPIETTANTE


IO DA GRANDE
L'ASPIRA PALLINE
                                                         
IO DA PICCOLA
                           

1 commento: