Google+ Followers

giovedì 2 agosto 2012

SONO ONLINE, TROPPO SNELLA!!!

Primavera a Teheran



ECCOMI! 
Finalmente dopo ore, giorni, mesi di insucessi tecnologici, grazie alla mia amica Silvia anche io ho un blog, un piccolo angolo di paradiso dove pubblicare le mie creature.
Per ora ho ancora poco da mostrarvi, ma conto di aggiornare il tutto per Natale (SCHERZO!!!)ma noooo, per la prossima settimana, so che resisterete!!!

P.s. intanto condivido con voi le formiche che in questi giorni mi hanno simpaticamente invaso la casa....a migliaia percorrono in fila indiana il tratto di corridoio che va dalla porta di ingresso al mio bagno (quello delle femmine come dice mio figlio Leonardo!)...ecco un loro ritratto:

ant in casa Zanieri

A PRESTO!

                                                       





Nessun commento:

Posta un commento