Google+ Followers

lunedì 27 agosto 2012

CALENDARIO




Fra i miei tanti progetti in cerca di una "casetta editrice" c'è anche un calendario a cui sono molto legata e che mi piacerebbe davvero vedere pubblicato...chissà....intanto vi faccio vedere le bozze a matita che ho realizzato, questo autunno mi dedicherò a completare i colori che vi posterò assolutamente!
(anzi, credevo di organizzare all'interno del blog una sezione speciale dedicata ai miei lavori in cerca di casa).
Quello che desidero più di tutto guardando queste matite è di intrufolarmi dentro quel tronco d'albero e farmi una tazza di the con quel simpatico Orso Bruno.

FEBBRAIO                                                    GENNAIO   
APRILE                                                           MARZO

MAGGIO                                                        GIUGNO

LUGLIO                                                             AGOSTO

SETTEMBRE                                                               OTTOBRE

NOVEMBRE                                                            DICEMBRE


....e siccome ormai Agosto è alle porte...buon Settembre anticipato a tutti, che desideriate bagnarvi di pioggia colorata d'arcobaleno o carezzarvi di foglie di betulla portate dolcemente dalla brezza marina!
A PRESTO!!!!


SETTEMBRE DI PIOGGIA



SETTEMBRE DI VENTO

Nessun commento:

Posta un commento