Google+ Followers

domenica 19 agosto 2012

LA MIA ESTATE

Autoritratto di fine estate.

AGOSTO 2012
Cari e care, che dire? l'estate dovrebbe essere il tempo della leggerezza, delle gonne di lino, dei gelati alla fragola, degli aperitivi e cene con gli amici, delle gite fuori porta o delle passeggiate in riva al mare, magari la sera con la luna piena.
ehhhhhhh....da un po di tempo per me l'estate è sinonimo di SOFFERENZA, e da qualche anno faccio il conto alla rovescia perchè arrivi l'autunno e la tanto attesa riapertura delle scuole che per me ormai coincide con la tanto attesa rinascita del mio corpo e la mia mente!!!!!
Ora vi mostro come ho passato gli ultimi 60 giorni della mia vita, poi capirete perchè io ad oggi 19 agosto invece di sfoggiare un'invidiosa tintarella e un sorriso smagliante sono ridotta così.....
( Leo, Damiano, amori de mamma, vi adoro ma calmatevi un pochino, vi prego!baci baci)
CIAO CIAO a tutti/e......e a presto!
p.s. oggi ho mandato in stampa i nuovi orecchini e finito il mio libro-Abbeccedario sull'Educazione Ambientale....sono molto contenta del mio operato, appena ho l'ok del mio editore vi posto qualche immagine in anteprima!
intanto qui sotto, a seguire un frammento della mia estate....

               
la mia estate 2012


Nessun commento:

Posta un commento